RICONOSCIMENTI CONCORSO "SCODINZOLIAMO IL NOSTRO FUTURO"

Il 1° di Aprile le classi 2G, 2H e 2I, dell'Istituto Secondario di Primo Grado A, Zanelli di San Felice del Benaco, hanno presenziato alla  59° Esposizione Internazionale Canina “GARDA WINNER 2023” presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, accompagnati dalle Prof.sse Katiuscia Sandrini, Valentina Bendinelli e dal Consigliere Ettore Correndo, promotore della partecipazione al Concorso "Scodinzoliamo il nostro futuro".

La classe 2I si è aggiudicata il Primo premio con il progetto "Zampa libera" e premi in materiale didattico e tecnologico del valore di Euro 2.500 per l'Istituto più una giornata a tema cinofilo presso strutture site nella Provincia di Brescia.

Le classi 2G e 2H sono state entrambe premiate con un riconoscimento conferito dalla Commissione valutatrice.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno lavorato con impegno e passione alle presentazioni e un ringraziamento particolare alle insegnanti coordinatrici.

I progetti realizzati dagli studenti, saranno tenuti in considerazione e valutati anche dall'Amministrazione Comunale, per realizzare un'area "sgambatoio" dedicata ai cani, proprio nelle vicinanze delle scuole, che potranno in questo modo, collaborare attivamente.