News

STORIE DI DONNE

Per il Mese di Marzo il Comune di San Felice del Benaco, con l'Assessorato alle Pari Opportunità, ha organizzato una serie di eventi e occasioni di incontro e confronto per l'intera Comunità, sviluppando i Progetti già messi in campo contro la violenza di genere, con la Maratona di Lettura dell' 8 Marzo, il Palazzo Ex Monte di Pietà illuminato di giallo, gli incontri, le presentazioni di libri e le proiezioni, tutti incentrati sul tema “ Storie di Donne”. 
 
Il primo evento in programma: POSTERS. MOSTRA URBANA - 5 marzo / 15 aprile 2022 VENTI manifesti realizzati da alcuni studenti del triennio del Corso di Grafica di Accademia SantaGiulia, saranno presentati in un' Esposizione diffusa sul territorio del Comune di San Felice del Benaco. Le Opere, che hanno partecipato al Concorso di idee indetto dall’Amministrazione per il progetto contro la violenza di genere, saranno protagoniste di una Mostra Urbana, sviluppata nei luoghi e negli spazi dedicati alle affissioni; in Piazza Municipio, nel Parcheggio di Via Zerneri, nel Parcheggio di Via dei Pescatori e nel Parcheggio di Via Santabona.
L' inaugurazione dell'Esposizione si terrà Sabato 5 Marzo 2022 alle ore 18.00, presso la Panchina Rossa di Parco Paludi, alla presenza di alcuni autori.