News

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023

Si avvisano tutti gli iscritti che il servizio di mensa scolastica partirà il giorno lunedì 19 settembre 2022.
Come già indicato nella circolare relativa alle iscrizioni, si ricorda che il costo del pasto viene addebitato sul conto di ogni intestatario per ogni giorno di presenza alla mensa previsto nel calendario scolastico. Tutti coloro che sono iscritti al servizio di refezione scolastica per l’ a.s.2022/2023 saranno considerati sempre presenti per tutte le giornate in cui c’è il rientro pomeridiano. 


Qualora l’alunno risulti assente per qualsiasi motivo (compreso scioperi, gite scolastiche, quarantene covid-19, etc.) sarà compito del genitore comunicare la disdetta del pasto. 
Qualora il pasto non venga disdettato secondo le modalità di seguito riportate, il costo del pasto verrà comunque addebitato.


COME COMUNICARE LA DISDETTA DEL PASTO? L'intestatario, avente uno o più figli iscritti al servizio di Refezione Scolastica, potrà disdire (entro le ore 9.00 del giorno stesso) la presenza del figlio alla refezione, secondo le procedure seguenti:

1. via WEB: sarà possibile registrare online l’assenza del figlio accedendo all’area riservata del sito internet https://sanfelicedelbenaco.ecivis.it, con le proprie credenziali 
2. via APP Ecivis – “EcivisAPP”