JUNKER - APP PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Cogliamo l’occasione dell’inizio del nuovo anno per ricordarvi un servizio utile a tutti i cittadini, ai turisti in vacanza e alle attività del nostro territorio.

Garda Uno ha aderito al circuito di Junker: un’app presente su tutto il territorio nazionale che, Comune per Comune, descrive con precisione il servizio di raccolta differenziata.

Potete consultare il calendario della raccolta porta a porta, avere dei promemoria per esporre le diverse tipologie di rifiuto il giorno giusto, consultare gli orari dei Centri di raccolta e avere tutte le informazioni operative necessarie per effettuare una corretta raccolta differenziata. In caso di dubbi su un oggetto, potete inquadrare il codice a barre dell’imballaggio o, se non presente, scattare una foto al prodotto, per sapere in tempo reale di quali materiali è composto e come va conferito.

Questo utile strumento si trova in tutti gli app store.