News

COLONNINA DI RICARICA ELETTRICA PER IMBARCAZIONI, PORTO DI SAN FELICE DEL BENACO

E’ stata inaugurata al Porto di San Felice, la prima postazione di ricarica elettrica per natanti, alla Presenza del Sindaco Simone Zuin, della Presidente dell'Autorità di Bacino dei Laghi Garda e Idro Lorenza Baccolo, del Presidente di Gardauno Spa Mario Bocchio, dei Consiglieri Regionali Floriano Massardi e Gian Antonio Girelli.

La mobilità sostenibile di Garda Uno: eway-sharing.com - 100& Green Urban Mobility

Le colonnine di ricarica riservate ai natanti elettrici sono accessibili a tutti gli utenti attraverso le seguenti modalità:

Tramite Mobility Card collegata ad un CONTRATTO FLAT sottoscritto con Garda Uno.

Per attivare il Contratto e conoscere le tariffe consultare il sito internet Garda Uno alla sezione mobilità;

Attraverso Direct Payment, scansionando il QR Code presente accanto alle prese è possibile inserire i dati della propria carta di credito o PayPal ed avviare la sessione di carica.