BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA RACCOLTA DELLE OLIVE DALLE PIANTE DI ULIVO DI PROPRIETA’ COMUNALE (ULIVETI SOCIALI) – ANNO 2022

L'Amministrazione comunica che da quest’anno sarà possibile raccogliere le olive dalle quasi 600 piante comunali.

I giorni fissati per la raccolta vanno dal 27 ottobre al 6 novembre 2022 e per poter procedere sarà necessario presentazione di una apposita domanda al protocollo comunale.

La domanda, da compilare con apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune o sul sito internet comunale, va presentata dal 19 al 24 ottobre.

Possono aderire tutti i residenti del Comune di San Felice del Benaco, ma sarà data precedenza a coloro che gestivano le piante comunali nel quinquennio 2017 – 2021.

Successivamente alla raccolta, sarà il Comune a provvedere al taglio e alla sistemazione delle piante e le metterà a disposizione della popolazione per la raccolta del 2023.